rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

LiuJo, Laura Heyrman: "Possiamo fare meglio"

Dopo la sonora vittoria della Liu Jo di ieri contro il Bisonte Firenze, ecco a voi le interviste esclusive dalla sala stampa del Pala Panini avvenute nel post partita. In seguito anche le parole del mister Alessandro Beltrami e soprattutto le pagelle di Di Iulio e compagne. Ecco qui sotto le parole delle due protagoniste Di Iulio e Heyrman :

Chiara Di Iulio :

Noi lavoriamo sempre per il massimo, poi ci diamo per il massimo ogni partita difficile, soprattutto la prima stagionale, sempre emozionante. Qui c'è tanto da lavorare e crescere. 

Laura Heyrman MVP del match :

Loro hanno provato a tirare alto, e quindi non è mai facile giocare contro di loro. Noi nel nostro piccolo possiamo fare sempre meglio di quello che facciamo, siamo riusciti a fare ordine, ma c'è tanto da lavorare.

Alessandro Beltrami :

Raphaela Folie è stata ai box due settimane per infortunio, quindi dire un tempo di guarigione al momento non è possibile.

La Bertone ha giocato molto bene a muro invece, in attacco un po' timida e bene in difesa, sta giocando tanto. Negli ultimi anni ha cambiato tante squadre, sa di non essere titolare, ma deve ritrovare la fiducia.

Ecco le pagelle delle bianconere :

FERRETTI 6,5

HEYRMAN 7,5 MVP

HORVATH 6+

DIOUF 6,5

ARCANGELI 6,5

BERTONE 6+

DI IULIO 6

GAMBA 6

GALEOTTI  S.V

Si parla di

LiuJo, Laura Heyrman: "Possiamo fare meglio"

ModenaToday è in caricamento