rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Modena Volley: Totò Rossini rinnova in gialloblu

Grandi sacrifici per Catia Pedrini, che vuole costruire una squadra pronta a vincere tutto anche l'anno prossimo. Dopo i rinnovi di Piano, Vettori e N'Gapeth ora è l'ora del libero di Formia classe 86, esperienza e buona ricezione, l'ideale per un club come Modena, club smanioso di vincere.

La carriera di Totò Rossini comincia nel 2003 in quel di Latina, per poi andare nel 2006 a Catania in B1. Nella stagione 2010-2011 fa il salto di qualità, andando a giocare a Città di Castello. Nel 2011 si trasferisce a Monza e gioca la sua prima serie A, e nell'estate del 2012 viene convocato in nazionale. Nella stagione 2012-13 torna poi a Latina, e nel 2013 in azzurro vince un bronzo in azzurro., così come nel 2014. Totò in azzurro vince anche un argento all'Europeo.

Nell'annata 2014-15 viene ingaggiato a Modena, e c'è il salto di qualità a livello di club: con Modena Totò Rossini vince due Coppe Italia una Super Coppa e un campionato. Questo è quanto circa la carriera del libero gialloblu, che ha deciso di rimanere sotto la Ghirlandina, sperando che la squadra possa dire la sua ai massimi luvelli anche il prossimo anno. 

Si parla di

Modena Volley: Totò Rossini rinnova in gialloblu

ModenaToday è in caricamento