L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

Modena Volley Summer Camp 2021, al via le iscrizioni

Con la stagione sportiva che entra nella fase calda Modena Volley non rimane ferma, e organizza il Summer Camp: campeggio basato su sport e socializzazione, due fattori tanto mancati ai ragazzi durante la pandemia Covid

Il mondo Modena Volley, nonostante un’annata molto difficile, non si limita solamente alle gare della prima squadre in un Pala Panini sempre desolatamente deserto, ma cura, come spesso accade al mondo pallavolistico dei ragazzi, un Summer Camp che, organizzato in questi tempi complicatissimi, è motivo di orgoglio immenso. Il Camp è come sempre basato su divertimento e socializzazione, due fattori mancati enormemente ai giovani durante la pandemia Covid 19.

Il Camp si terrà come spesso e volentieri accade in diverse località, dal Pala Panini, a Salsomaggiore, Montefiorino, Massa Carrara fino alla Costa Ionica, in totale sicurezza, e secondo le norme igieniche ormai note a tutti da tempo.

Il primo a commentare il progetto Camp è Roberto Milocco e ci indica a seguire le sue sensazioni: Modena è la squadra che tifiamo e questa partnership con una realtà così bella ed importante è un’enorme opportunità. Da quando ci siamo sentiti la prima volta con Alberto Casadei ci siamo trovati subito in grande sintonia e lo stesso è successo con tutto lo staff di Modena Volley. Non possiamo certo essere paragonati a Modena Volley, ma nel nostro piccolo siamo un’eccellenza del nostro settore e dall’unione di eccellenze può nascere qualcosa di molto interessante e proficuo. Metteremo in campo tutta la nostra esperienza e siamo sicuri che offriremo un prodotto di alto livello ai ragazzi e alle ragazze che si iscriveranno. Siamo giunti alla 25esima edizione dei Jam Camp e siamo assolutamente contenti e orgogliosi di festeggiare questo anniversario dando il via ad una partnership prestigiosa, che si affianca a quella nata con Scandicci nella Lega Volley femminile. La macchina dei Modena Volley Sumer Camp è partita da mesi e sono già arrivate le prime adesioni, siamo carichi a mille”.

Inoltre vi diamo le indicazioni necessarie circa le sedi del Modena Volley Summer Camp

A Modena, dal 7 giugno al 16 luglio 2021come ogni anno, si spalancheranno le porte del Palapanini e sarà sempre Fabio Donadio, team magager di Modena Volley, ad accogliere bambini e ragazzi nel Tempio del volley.  

Il Mini Camp è dedicato ai nostri tifosi più giovani, dai 6 ai 10 anni. Le attività saranno primariamente ludiche: i bambini potranno così muovere i loro primi passi nel mondo della pallavolo attraverso il gioco e il divertimento, seguiti da uno staff preparato e competente, in modo tale da assicurare loro una settimana indimenticabile all’interno del Palapanini. 

Il City Camp accoglie tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 17 anni di qualsiasi livello di abilità. Le iscrizioni sono aperte con una tariffa agevolata per chi si iscrive entro il 12 Aprile.

Dal 11 al 24 luglio il nuovo Modena Volley Residential Camp si svolgerà sui nostri Appennini, a Montefiorino. I ragazzi da 11 a 17 anni saranno ospitati in una bella struttura in mezzo ai boschi con una palestra dedicata esclusivamente a noi e a due passi dal paese. Al nostro Residential Camp i ragazzi si divideranno tra attività di pallavolo in palestra, tornei e momenti di svago, sempre seguiti dallo staff di Modena Volley e supervisionati da Nicolò Zanni e Alberto Casadei. Le iscrizioni sono aperte con una tariffa agevolata per chi si iscrive entro il 12 Aprile.

Dal 20 giugno al 9 luglio, trascorreremo tre settimane a Marina di Carrara in collaborazione con il Jam Camp. Sempre accompagnati dagli allenatori di Modena Volley i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 18 anni potranno trascorrere una settimana di volley in un bellissimo villaggio affacciato sul mare della Toscana. Le iscrizioni sono aperte.

Dal 18 al 24 Luglio sempre in collaborazione con Jam Camp, ci spostiamo nelle meravigliose spiagge della Costa Ionica.
Un nuovo meraviglioso resort che saprà coniugare la voglia di giocare a pallavolo e il desiderio di godere di una vacanza ricca di sole, mare e divertimento; una nuova location che permetterà non solo ai ragazzi, ma anche alle famiglie che lo vorranno, di trascorrere una settimana all’insegna di sport, relax, divertimento e tanto tanto mare!

Dal 23 agosto al 11 settembre tre settimane a Salsomaggiore Terme.
Jam Camp “Back to sport” nasce per dare l’opportunità ai ragazzi di ricominciare ad allenarsi dopo mesi di inattività, con un programma calibrato e mirato sul livello tecnico di ogni partecipante, per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

Per info e iscrizioni un link da non perdere per saperne di più https://www.modenavolley.it/summer-camp-3/summer-camp-2021/

L'angolo del tifo gialloblu

Uno spazio per dare voce allo sport canarino, tra calcio e pallavolo e tutto quello che ruota intorno alla passione gialloblu. Giovanni Saguatti, è nato a Modena nell'anno dei mondiali di calcio italiani, e ha un sogno nel cassetto: diventare giornalista sportivo. E' appassionato di qualsiasi tipo di sport, purchè sia sport! Studia Scienze della Cultura e gioca a pallavolo per puro divertimento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ModenaToday è in caricamento