rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Casa Sassuolo

Sassuolo, un arresto e tre segnalazioni nel corso dei controlli antidroga

Controlli straordinari di Carabinieri negli esercizi pubblici, anche con il contributo dell’Unità Cinofila della Polizia Municipale. In manette un 64enne

Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nel corso di un servizio straordinario per la prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno eseguito una serie di controlli in diversi esercizi pubblici.
Durante il servizio i Carabinieri delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Sassuolo hanno identificato nei pressi di un bar e poi tratto in arresto un 64enne, trovato in possesso di sette dosi di hashish. La perquisizione estesa alla sua autovettura ha permesso di recuperare e sequestrare altre tre dosi della medesima sostanza.

Nella circostanza, grazie al contributo dell’Unità Cinofila della Polizia Municipale di Sassuolo, tre persone sono state trovate in possesso di dosi hashish e per questo segnalate amministrativamente alla locale Prefettura. 

I servizi antidroga espressi dalle Compagnie Carabinieri rientrano in una più ampia pianificazione, predisposta dal Comando Provinciale CC di Modena, finalizzata a contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti e i reati ad esso collegati, anche all’interno degli esercizi pubblici. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, un arresto e tre segnalazioni nel corso dei controlli antidroga

ModenaToday è in caricamento