rotate-mobile
Cronaca

Distrugge i pannelli solari sul tetto del Palasport, denunciato 15enne

Una inutile bravata compiuta da un 15enne modenese: così si riassume quanto accaduto a Correggio nei giorni scorsi. Denunciato il minorenne dopo che un testimone ha ripreso tutto con il telefonino

Un ragazzo di appena 15 anni, residente nel modenese, ha messo in atto insieme ad alcuni amici una scorribanda inutile, dannosa e pericolosa, che si è conclusa con il danneggiamento di alcune strutture e con una denuncia dei Carabinieri alla Procura presso il Tribunale dei Minori. Il tutto è avvenuto a Correggio, sul palazzetto dello sport “Dorando Pietri”.

Il ragazzo è salito sul tetto dell'edificio insieme ad altri quattro amici, poi ha camminato sul cornicione raggiungendo i pannelli solari che alimentano gli impianti del palasport, che ha danneggiato irrimediabilmente utilizzando qualche oggetto contundente.

Il tutto è avvenuto sotto l'occhio di un testimone, che ha ripreso la scena con il telefonino, denunciando poi l'accaduto ai Carabinieri di Correggio. I militari hanno identificato il giovane e stanno ricostruendo l'accaduto per capire se anche altri ragazzi sono passibili di denuncia. Il 15enne, dopo questa stupida bravata, dovrà rispondere di danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge i pannelli solari sul tetto del Palasport, denunciato 15enne

ModenaToday è in caricamento