rotate-mobile
Cronaca Carlo Alberto dalla Chiesa / Via Salvo D'Acquisto

Scontro frontale con un'auto, scooterista perde la vita in via Salvo D'Acquisto

Incidente intorno alle 19.30 all'incrocio con via Falcone. Sul posto 118 e polizia locale, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Questa sera intorno alle ore 19.30 si è verificato un incidente all'intersezione tra via Salvo 'Acquisto e via Falcone. Da una prima ricostruzione, pare che uno scooter che procedeva in direzione di via Morane abbia impattato contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta ed era impegnata in una svolta a sinistra verso via Falcone. L'impatto è stato frontale e violento.

Lo scooterista ha perso conoscenza ed è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiesto l'intervento del 118. Ambulanza e automedica si sono portate sul posto e il personale ha iniziato le manovre di rianimazione. Il paziente, rimasto sempre incosciente, è stato caricato in ambulanza e portato verso l'ospedale di Baggiovara in condizioni critiche. Purtroppo l'uomo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale.

La Polizia Locale di Modena ha iniziato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e parte dell'incrocio è stata chiusa al transito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale con un'auto, scooterista perde la vita in via Salvo D'Acquisto

ModenaToday è in caricamento