rotate-mobile
Incidente / Castelvetro di Modena / Strada Provinciale 569

Auto contro scooter, una vittima sulla provinciale tra Castelvetro e Spilamberto

Incidente nel primo pomeriggio all'intersezione con via Ossi, inutile l'intervento del 118. Strada chiusa al transito

Oggi pomeriggio intorno alle 14.50 si è verificato un incidente dalle conseguenze mortali lungo la Provinciale 569 (via Statale) che ha coinvolto un'autovettura, una Dacia Duster con alla guida una donna, e uno scooter. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Ossi. Ancora da chiarire l'esatta dinamica. 

Purtroppo per il motociclistica, un uomo di 38 anni, non c'è stato nulla da fare, l'uomo è deceduto pressoché sul colpo a seguito dell'impatto con l'asfalto e con il muretto perimetrale di una proprietà. A nulla è valso l'intervento dei mezzi di soccorso del 118: il medico ha dovuto constatare il decesso dello scooterista. 

I rilievi dell'accaduto sono in corso da parte degli agenti della Polizia Locale delle Terre di Castelli. La circolazione sulla Provinciale è stata interrotta nel tratto compreso tra via Sant' Eusebio e via Lugazzo.

La vittima dell'incidente è io 38enne Alessandro Santachiara, residente a Quattro Castella, nel reggiano. Lascia una moglie incinta: sarebbe infatti diventato a breve papà di una bambina. Illesa ma sotto shock la conducente dell'auto, una 22enne a sua volta residente nel reggiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter, una vittima sulla provinciale tra Castelvetro e Spilamberto

ModenaToday è in caricamento