rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest, 900

Tamponamento a catena su via Emilia Ovest, sei feriti lievi

Quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente in zona Bruciata intorno alle 19. Sei gli automobilisti feriti, ma nulla di grave. Forti rallentamenti a causa del senso unico alternato

Un tamponamento a catena fra quattro automobili è costato lievi ferite a sei persone e reso difficile la viabilità lungo l'asse di via Emilia Ovest. E' accaduto intorno alle ore 19 in zona Bruciata, all'altezza dell'incrocio con via Delfini. Le quattro vetture procedevano verso il centro cittadino, quando sono entrate in contato per cause al vagli della Polizia Municipale.

A bordo dei veicolisi trovavano sei persone, soccorse da due autoambulanze del 118 di Modena. Per fortuna nessuno dei feriti ha riportato traumi seri e dopo le cure portate sul posto, per loro non è stato neppure necessario il ricovero ospedaliero.

Il tamponamento ha di fatto bloccato una delle corsie, costringendo i vigili a dirigere il traffico a senso unico alternato e causando la formazione di code soprattutto in direzione della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena su via Emilia Ovest, sei feriti lievi

ModenaToday è in caricamento