rotate-mobile
Cronaca Collegarola / Via Vignolese, 1053

Tamponamento fra tre auto in via Vignolese, grossi disagi al traffico

Un incidente in zona Collegarola ha visto un ferito e la congestione della viabilità su tutto l'asse Sud-Est della città. Sul posto la Polizia Locale

Intorno alle ore 17.00 di questo pomeriggio si è verifiacato un tamponamento fra tre auto che percorrevano via Vignolese alle porte di Modena. L'incidente è avvenuto nella zona di Collegarola, proprio di fronte al distributore di carburante Tedeschini e ha viste coinvolte tre vetture che procedevano in direzione della città.

Fortunatamente l'impatto non è stato estremamente violento e gli automobilisti coinvolti non avrebbero riportato conseguenze serie. Soltanto per un ferito, un uomo di 60 anni, si è reso necessario l'intervento del 118, giunto sul posto con ambulanza e automedica. L'uomo è stato quindi trasportato all'ospedale di Baggiovare iìcon codice di media gravità. 

Sul posto è intervenuta anche l'Infortunistica Stradale della Polizia Locale per eseguire i rilievi e gestire la viabilità. 

La circolazione non è stata interrotta, potendo sfruttare la deviazione attraverso il distributore. Tuttavia si registrano importanti rallentamenti lungo tutta l'asse di Via Vignolese, la Tangenziale e via Emilia Est.

"Vengo a Modena ad ucciderti con questo coltello", intercettato in stazione e arrestato per tentato omicidio

Incidente con ribaltamento, un ferito elitrasportato in ospedale

A zig-zag nel traffico della Vignolese, agente fuori servizio ferma una guidatrice ubriaca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra tre auto in via Vignolese, grossi disagi al traffico

ModenaToday è in caricamento