rotate-mobile
Cronaca Formigine / Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo

Investito mentre riempie le buche, muore operaio sulla Modena-Sassuolo

Dramma sulla Modena-Sassuolo poco dopo le ore 16. Un furgone ha travolto un lavoratore di 38 anni sulla carreggiata, all'altezza di Casinalbo. Tangenziale chiusa per ore in ingresso a Sassuolo

Poco dopo le ore 16 si è verificato un tragico incidente lungo la superstrada di collegamento tra Modena e Sassuolo. Un operaio della ditta specializzata “Boschiva Srl” - cui Anas ha appaltato i lavori - addetto al riempimento delle buche è stato investito da un furgone in transito in direzione Nord poco prima dell'uscita di Casinalbo. L'impatto è stato particolarmente violento e il lavoratore, uno straniero di 38 anni, è crollato a terra morendo sul colpo.

Inutili i soccorsi del 118, intervenuto con ambulanza e auto medica: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione davanti allo sguardo attonito dei colleghi che hanno assistito alla scena. Illeso invece l'uomo di mezz'età alla guida del veicolo aziendale.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi dell'incidente e la Polizia Municipale di Formigine che ha dapprima regolato il traffico e poi chiuso l'intero tratto della Tangenziale tra Sassuolo e Casinalbo. Lunghe code si sono create in poco tempo congestionando la viabilità del Distretto ceramico, risolte soltanto intorno alle ore 21.

Operaio travolto lungo la Modena-Sassuolo - 01/03/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre riempie le buche, muore operaio sulla Modena-Sassuolo

ModenaToday è in caricamento