rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Strada San Faustino

Ferito da una coltellata all'addome, ai domiciliari l'ex compagna

Il 54enne è stato portato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Arrestata una donna di origine ucraina

Nel tardo pomeriggio di martedì un appartamento in strada San Faustino è stato teatro di un accoltellamento tra due ex compagni. Lo riferisce oggi Il Resto del Carlino. L'uomo, un 54enne, è finito all'ospedale con una profonda ferita all'addome, provocata da un coltello da cucina. I sanitari hanno raggiunto l'abitazione e lo hanno soccorso, trasferendolo poi a Baggiovara dove è stato sottoposto ad un intervento e dove si trova tutt'ora ricoverato. La ferita riportata è stata grave, ma i medici sono stati in grado di intervenire per tempo e ora l'uomo sarebbe fuori pericolo.

E' stata la stessa ex compagna, una donna di origine Ucraina che da anni lavora a Modena come badante, a chiedere l'intervento dei soccorritori, cui ha poi fatto seguito quello della Polizia di Stato.

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'accaduto. Il 54enne è chiaramente stato attinto da una coltellata, ma al momento non sono chiari i contorni della vicenda, che potrebbe essere susseguita ad una lite fra i due, che avevano interrotto la loro relazione.

Ora toccherà alla Squadra Mobile sentire i due protagonisti e ricostruire l'accaduto per accertare la volontarietà del gesto. Sarà infatti fondamentale comprendere se si sia trattato di un affondo deliberato o se di una reazione di fronte ad un atteggiamento aggressivo dell'uomo, quindi a scopo difensivo. Al momento, sempre secondo quanto riferito dal Carlino, la donna si troverebbe agli arresti domiciliari, in quanto indagata per il reato di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito da una coltellata all'addome, ai domiciliari l'ex compagna

ModenaToday è in caricamento