rotate-mobile
Cronaca Bastiglia / Via Matteotti

Accoltellamento davanti alla polisportiva, in manette un 58enne

E' stato arrestato per lesioni personali il bastigliese Marcello Loi, che ieri sera ha litigato con un 35enne magrebino nel cortile della Polivalente di Bastiglia. Intervenuti immediatamente i Carabinieri. Il ferito è stato dimesso con lesioni non gravi ad un braccio

Una lite per motivi personali, poi dalle parole si è passati ai fatti, un pugno ricevuto, un coltello e un fendente contro il braccio del rivale. È la sintesi di quanto accaduto ieri sera a Bastiglia, nei pressi dei locali della Polivalente di via Matteotti. L'aggredito è stato un 35enne nordafricano, mentre l'accoltellatore è una persona nota in paese: si tratta del 58enne Marcello Loi, di cui la cronaca locale si è già occupato per una serie di difficili vicende personali che lo hanno portato a perdere lavoro e famiglia, finendo per trovare casa nei bagni del cimitero del paese.

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi, dissidi personali forse legati a prestiti di denaro e Loi avrebbe reagito estraendo l'arma dopo aver ricevuto un pugno dall'altro contendente. L'aggressione ha creato scompiglio tra i bastigliesi presenti in polisportiva e subito sono state avvisate le forze dell'ordine.

Una pattuglia dei Carabinieri è giunta sul posto, ricostruendo l'accaduto e accompagnando il 58enne in caserma, dove è stato formalizzato l'arresto. Il 35enne ferito è invece stato soccorso e trasferito all'ospedale di Carpi, dal quale stamani è già stato dimesso con alcune lesioni ad un braccio e con una prognosi di circa 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento davanti alla polisportiva, in manette un 58enne

ModenaToday è in caricamento