menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Straniero accoltellato davanti alla stazione, arrestato un 49enne

Aggressione in piazza Dante Alighieri: la polizia ha fermato un pregiudicato. Ferite superficiali in più parti del corpo per la persona aggredita

Oggi intorno alle ore 21 due persone sono rimaste ferite a seguito di quello che da una primissima ricostruzione pare essere stato una lite con accoltellamento. E' accaduto proprio sui marciapied di fronte all'ingresso della stazione ferroviaria, su Piazza Dante Alighieri.

Il 118 è intervenuto con due ambulanze e l'automedica e ha trasportato all'Ospedale di Baggiovara un uomo, che aveva ricewvuto diverse ferite e perso molto sangue. Fortunatamente si è trattato di ferite piuttosto superficiali e lo straniero, un 27enne ghanese,  è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni dopo essere stato medicato al Pronto Soccorso.

Polizia di Stato e Carabinieri sono intervenuti in forze per accertare quanto accaduto. Gli agenti della Questura hanno tratto in arresto un uomo, un italiano di 49 anni con precedenti, ritenuto l'aggressore. E' accusarto di tentato omicidio, porto di coltello e resistenza a pubblico ufficiale, ma non sono ancora note le motivazioni che lo hanno spinto a questo gesto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento