rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Straniero accoltellato davanti alla stazione, arrestato un 49enne

Aggressione in piazza Dante Alighieri: la polizia ha fermato un pregiudicato. Ferite superficiali in più parti del corpo per la persona aggredita

Oggi intorno alle ore 21 due persone sono rimaste ferite a seguito di quello che da una primissima ricostruzione pare essere stato una lite con accoltellamento. E' accaduto proprio sui marciapied di fronte all'ingresso della stazione ferroviaria, su Piazza Dante Alighieri.

Il 118 è intervenuto con due ambulanze e l'automedica e ha trasportato all'Ospedale di Baggiovara un uomo, che aveva ricewvuto diverse ferite e perso molto sangue. Fortunatamente si è trattato di ferite piuttosto superficiali e lo straniero, un 27enne ghanese,  è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni dopo essere stato medicato al Pronto Soccorso.

Polizia di Stato e Carabinieri sono intervenuti in forze per accertare quanto accaduto. Gli agenti della Questura hanno tratto in arresto un uomo, un italiano di 49 anni con precedenti, ritenuto l'aggressore. E' accusarto di tentato omicidio, porto di coltello e resistenza a pubblico ufficiale, ma non sono ancora note le motivazioni che lo hanno spinto a questo gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straniero accoltellato davanti alla stazione, arrestato un 49enne

ModenaToday è in caricamento