rotate-mobile
Cronaca Zona Artisti / Via Guarino Guarini

Tentato omicidio, gravissimo un uomo accoltellato al petto. Indagini in corso

Un 41enne è stato soccorso questa mattina in via Guarini e portato in ospedale: è in prognosi riservata. Sul posto la Polizia

Questa mattina poco dopo le ore 8 un uomo è stato soccorso dal 118 in via Guarino Guarini, all'angola con via Bondigli, a Modena. L'uomo presentava diverse gravi ferite da arma da taglio e perdeva molto sangue: un passante si è accorto della sua presenza e ha chiamato i soccorsi.

Il 41 enne, di origine straniera, è stato portato in ospedale a Baggiovara, dove attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni, in Terapia Intensiva e in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che sta svolgendo accertamenti sull'accaduto, anche grazie ai rillievi della Scientifica. Pare che l'aggressione si sia consumata all'interno di un'abitazione di via Bondigli, al civico 118, dalla quale il ferito è poi uscito, trascinandosi lungo la strada per alcune decine di metri prima di essere raggiunto dall'ambulanza. Agli inquirenti il compito di identificare l'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio, gravissimo un uomo accoltellato al petto. Indagini in corso

ModenaToday è in caricamento