rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Cronaca

Aci Modena, a Zocca si parla di sicurezza stradale

Venerdì11 aprile secondo appuntamento di “in Viaggio con Papà” nel centro appenninico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Dopo l’apprezzamento manifestato dagli alunni di Montese “ In viaggio con papà” si trasferisce a Zocca, già da questo venerdì, 11 aprile, per il secondo appuntamento programmato nella zona Est dell’Appennino, presso la sala consigliare del Comune.

Il programma messo in cantiere da ACI Modena, Lions Club Montese Appennino Est e gli Istituti scolastici del comprensorio, è praticamente lo stesso, sia pure con alcuni ritocchi che Marco Carnevali, responsabile delle Autoscuole di ACI Modena, ha percepito possano rendere l’incontro ancora più coinvolgente ed interessante per i giovani. A Montese si è riscontrato come vi sia una certa consapevolezza, tra i giovani, per quella che può essere la loro Sicurezza Stradale. Altrettanto interesse hanno dimostrato i genitori nei confronti del format  ACI TrasportAci: la disciplina nell'uso dei dispositivi di sicurezza, i seggiolini per bambini.

Anche per gli alunni di Zocca, l’invito a metà giugno per la conclusione dell'evento, “In viaggio con papà”, a Modena in P.za Grande, il 14-15 giugno, in occasione del tradizionale appuntamento con Modena Terra di Motori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Modena, a Zocca si parla di sicurezza stradale

ModenaToday è in caricamento