rotate-mobile
Cronaca Concordia sulla Secchia

Aggredita dai suoi cani: muore signora di Concordia

La vittima è Iolanda Besutti. Subito trasportata in codice di massima gravità a Baggiovara ma è deceduta durante il trasporto in ospedale

Per cause ancora in corso di accertamento una signora, Iolanda Besutti, una 68 enne  di Concordia sulla Secchia (e non di 50 anni come precedentemente scritto), sarebbe stata aggredita e sbranata da due cani di razza rottweiler nella sua  abitazione di  via Santi.

Secondo una prima sommaria ricostruzione da parte della Polizia Locale i due animali sarebbero stati di proprietà della stessa signora. A trovarla in gravissime condizioni nel giardino dell’abitazione sarebbero stati i parenti una volta rientrati a casa.

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza. Ma le condizioni della donna sono apparse subito critiche. Trasportata in codice rosso all’ospedale di Baggiovara è tuttavia deceduta prima di raggiungere l’ospedale.

I due animali sarebbero due cani di razza rottweiler, ma ancora non sono chiare le cause che li hanno spinti ad attaccare la donna. Gli accertamenti sono tutt’ora in corso da parte della polizia locale. Sul posto anche i Carabinieri.

WhatsApp Image 2022-12-25 at 16.04.44

Ufficio denunce chiuso allora distrugge le auto della Polizia

Crolla un tetto a Novi di Modena, palazzina inagibile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita dai suoi cani: muore signora di Concordia

ModenaToday è in caricamento