rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cronaca Pavullo nel Frignano / Via Monzone

Pavullo: 47enne picchiato a colpi di badile da due fratelli albanesi

Una lite di vicinato si è risolta con una brutale aggressione da parte di due stranieri che, dopo avere imbracciato badile e bastone, hanno assalito un uomo del posto che ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna

Una banale lite di vicinato si è risolta con una brutale aggressione a colpi di pala e bastone. Questo quanto accaduto ieri mattina a Monzone, frazione di Pavullo nel Frignano, in via per Montecenere. Vittima dell'aggressione da parte di due fratelli albanesi è stato un 47enne del posto. A dare l'allarme ai Carabinieri è stata l'ex compagna della vittima che, trovandosi nelle vicinanze, ha sentito le urla e le richieste di aiuto dell'uomo. In pochi minuti, gli uomini dell'Arma sono giunti sul posto e hanno raccolto la descrizione degli assalitori che, nel mentre, si erano dati alla fuga.

Dopo avere battuto tutta la zona, i militari hanno identificato gli aggressori fermandone uno con l'accusa di lesioni aggravate (ancora aperta la caccia al fratello). Come ricostruito dalla Gazzetta di Modena, tra i due albanesi a il 47enne non correva buon sangue, ma di certo non ci si sarebbe mai aspettati una simile esplosione di violenza. L'uomo è stato soccorso dal 118 e dall'elisoccorso di Pavullo per il trasporto all'ospedale Maggiore di Bologna dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavullo: 47enne picchiato a colpi di badile da due fratelli albanesi

ModenaToday è in caricamento