rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest

Finge di essere stato investito e pretende denaro, arrivano i Carabinieri e finisce al centro rimpatri

E' accaduto ieri sera in via Emilia Ovest, dove uno straniero ha bloccato e strattonato un automobilista 51enne chiedendo un risarcimento

Ieri sera una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modena, durante il servizio perlustrativo, è intervenuta lungo la Via Emilia Ovest, dove due persone stavano discutendo animatamente. 

E' così emerso che un 51enne alla guida della sua autovettura era stato fermato da un 40enne straniero, il quale asseriva di essere stato investito: l'automobilista gli avrebbe schiacciato un piede transitando. Lo straniero, con molta insistenza, stava chiedendo del denaro a titolo di risarcimento, strattonandolo per un bracciola vittima.

Il 40enne, tuttavia, oltre a non presentare evidenti segni dell’asserito investimento, da accertamenti è risultato irregolare nel territorio della Stato e già gravato da un provvedimento di espulsione. 

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e nella mattinata di oggi è stato accompagnato dai Carabinieri presso il Centro per il Rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di essere stato investito e pretende denaro, arrivano i Carabinieri e finisce al centro rimpatri

ModenaToday è in caricamento