rotate-mobile
Cronaca Piazzale Natale Bruni

Spacca una bottiglia in testa al suo ex, denunciata in piazzale Natale Bruni

Una donna ha colpito il suo ex compagno al termine di una lite, per ribellarsi alla gelosia dimostrata dall'uomo al termine della loro relazione

Ieri una pattuglia della Volante è intervenuta in piazzale Natale Bruni, di fronte al Tempio, a seguito di una lite tra due ex fidanzati sfociata in violenza. Protagonisti dell'episodio sono stati un cittadino dell'est Europa di 37 anni e una donna italiana di un anno più giovane di lui. La relazione tra i due si era interrotta da qualche tempo e la donna aveva iniziato una nuova storia sentimentale, scatenando però le rimostranze dell'ex compagno. Ieri i due si erano dati appuntamento per quello che doveva essere un chiarimento pacifico, ma che si è rivelato ben altra cosa.

I due hanno litigato pubblicamente lungo la strada e ad un certo punto la 36enne ha aggredito l'uomo, colpendolo in testa con una bottiglia di vetro che aveva con sè. Il 37enne è stato medicato al Pronto Soccorso e dimesso con una prognosi di 10 giorni, mentre i poliziotti hanno fermato la donna e l'hanno accompagnata in Questura.

Al termine degli accertamenti è scattata per la cittadina italiana una denuncia a piede libero per lesioni aggravate. La donna era per altro già nota alle forze dell'ordine per trascorsi legati allo spaccio e al consumo di droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca una bottiglia in testa al suo ex, denunciata in piazzale Natale Bruni

ModenaToday è in caricamento