rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Strada San Faustino

Deruba l'ex datore di lavoro, zuffa al bar sedata dalla Polizia

Lei gli strappa la collanina dal collo, lui reagisce e nasce una colluttazione. E' successo ieri in un bar di via San Faustino. La donna, una albanese di 33 anni è stata denunciata a piede libero

Si sono incontrati casualmente al bar, in strada San Faustino. Lui è un imprenditore italiano di 51 anni, lei una donna albanese di 31, che in passato era stata assunta in prova dallo stesso 51 enne. Il rapporto di lavoro si era però concluso quasi immediatamente e, a giudicare da quanto accaduto ieri al bar, non era stato certo un addio semplice.

Quando la donna ha riconosciuto l'ex datore di lavoro, infatti, l'ha aggredito, strappandogli dal collo una catenina d'oro e graffiandolo. Il 51enne non è rimasto a guardare, cercando di riprendere il maltolto: ne è nata una vera e propria colluttazione, con il barista e i clienti che hanno assistito stupiti ai due che azzuffavano sul pavimento.

La Polizia non ha tardato ad arrivare e ha dovuto sedare gli animi e separare i due contendenti, che poi sono stati ascoltati insieme ai testimoni per ricostruire la vicenda. In conclusione, la 31enne è stata denunciata a piede libero: davanti al giudice dovrà rispondere sia del furto con strappo che delle lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba l'ex datore di lavoro, zuffa al bar sedata dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento