rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Strada Sant'Anna / Via del Tirassegno

Irrompe e aggredisce una donna, fermato dai dipendenti e consegnato alla polizia

E' accaduto nella mattinata di venerdì alla Cpc di via del Tirassegno, dove la Volante ha poi preso in consegna lo straniero. Ricoverata in ospedale la donna delle pulizie aggredita

Un fatto preoccupante e grave si è verificato nelle prime ore della mattinata di venerdì, 20 gennaio. Un estraneo si è introdotto all'interno dell'azienda Cpc di via del Tirassegno a Modena e qui ha aggredito una donna, una lavoratrice intenta a fare le pulizie.

Lo straniero l'avrebbe aggredita fisicamente, procurandogli una serie di lesioni, per ragioni e con finalità che non sono chiare. Sono state le urla della vittima ad attirare l'attenzione di altri lavoratori che si trovavano già all'interno dello stabile, i quali sono intervenuti in suo soccorso.

I dipendenti sono riusciti a fermare il corpulento aggressore, probabilmente in stato di alterazione psicofisica, riuscendo a bloccarlo e a trattenerlo in attesa dell'arrivo delle forze del'ordine che erano state subito allertate.

La Questura ha fatto convergere sul posto le Volanti in servizio e gli agenti hanno preso in consegna lo straniero. Allo stesso tempo, sul posto è stata chiamata un'ambulanza del 118 e la donna aggredita è stata accompagnata al Pronto Soccorso.

Toccherà ora alla Polizia ricostruire l'accaduto e all'autorità giudiziaria pronunciarsi sulla sorte dello straniero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe e aggredisce una donna, fermato dai dipendenti e consegnato alla polizia

ModenaToday è in caricamento