rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Giovane ferito, studente soccorso nel tunnel della stazione

Un giovane straniero questa mattina è stato soccorso dal 118 dopo essere stato trovato accasciato e grondante sangue nel sottopasso della stazione. La Polizia Ferroviaria ha visionato i filrmati, escludendo l'ipotesi di un'aggressione

Intorno alle ore 11.30 di questa mattina i sanitari del 118 sono intervenuti con la massima urgenza presso la stazione ferroviaria di Modena. Dal tunnel centrale che conduce ai binari, infatti, è partita la richiesta di aiuto di un passeggero che ha notato un giovane accasciato a terra nei pressi dei gradini che conducono all'accesso del binario 7, semicosciente e con il volto coperto di sangue. Si tratta di un ragazzo straniero - verosimilmente uno studente che stava rientrando da scuola – e che ha riportato una ferita piuttosto seria alla testa.

Il ragazzo è stato medicato da medici e infermieri, che poi lo hanno trasportato dal tunnel fino all'esterno della stazione per caricarlo in ambulanza e trasferirlo in ospedale. Le circostanze del ferimento avevano fatto pensare ad un'aggressione, ma la Polizia Ferroviaria ha scartato questa ipotesi dopo aver approfondito il caso. Le telecamere della stazione, infatti, avrebbero ripreso il giovane camminare da solo e cadere a terra: è quindi possibile che il ragazzo sia inciampato procurandosi così la ferita e perdendo conoscenza per qualche istante. Fortunatamente si ristabilirà presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ferito, studente soccorso nel tunnel della stazione

ModenaToday è in caricamento