rotate-mobile
Cronaca Maranello / Via Sant'Antonio

Sorprende i ladri in casa, scontro corpo a corpo prima della fuga

Disavventura per un residente di Torre Maina, che ieri si è visto piombare in casa due criminali attraverso una finestra. Qualche botta ma nulla di grave per l'uomo, indagano i Carabinieri

Erano circa le 18 di ieri quando un residente di via Sant'Antonio, in zona Torre Maina, ha dovuto fare i conti con un'intrusione nella propria abitazione. Due persone hanno infatti forzato la finestra del primo piano della sua abitazione e si sono introdotte in casa, con il chiaro intento di commettere un furto.

Il proprietario ha però sorpreso i ladri e ne è nata una colluttazione. Lo scontro fisico è stato molto rapido e per fortuna senza gravi conseguenze per il cittadino, che tuttavia non ha potuto fare nulla per trattenere i criminali. I due sono riusciti a fuggire e a far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono poi arrivati i Carabinieri di Maranello, che hanno raccolto la denuncia del residente e avviato accertamenti per risalire all'identità dei ladri, o quantomeno a qualche indizio che possa mettere le forze dell'ordine sulle loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri in casa, scontro corpo a corpo prima della fuga

ModenaToday è in caricamento