rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Grande

Aggredito in Piazza Grande e portato in ospedale, indagini in corso

Colpito e ferito alla testa, poi soccorso dal 118. Sul poso la polizia per rintracciare l'aggressore che si e allontanato immediatamente dopo il fatto

Questa mattina intorno alle 10.15 un uomo è stato aggredito in pieno centro storico. La vittima si trovava in Piazza Grande con la propria bicicletta a pochi metri dal dehor del Caffè Concerto quando è stato colpito alle spalle da un'altra persona, a quanto pare a seguito di un diverbio avuto in precedenza.

L'uomo è caduto a terra riportando una ferita alla testa immediatamente I presenti hanno chiesto l'intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica. Il ferito, fare in condizioni non particolarmente gravi, è stato medicato è trasferito all'ospedale di Baggiovara per accertamenti.

Sul posto anche ben tre pattuglie della Volante per chiarire l'accaduto. L'aggressore si è allontanato a piedi dalla piazza e al momento non si conoscono né la sua identità né le precise ragioni del gesto. Utilissime per le indagini saranno le telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito in Piazza Grande e portato in ospedale, indagini in corso

ModenaToday è in caricamento