rotate-mobile
Cronaca

Raptus di gelosia, spranga il "rivale" e gli ruba il cellulare

Dopo qualche giorno è stato identificato e denunciato l'autore dell'aggressione ai danni di un 31enne di Ravarino: si tratta di un 32enne che ha rapinato un coetaneo a seguito di una presunta relazione con l'ex moglie

Lo scorso sabato 3 dicembre, un 31enne residente a Ravarino era rimasto vittima di una violenta aggressione, diventata a tutti gli effetti una rapina. L'uomo era infatti stato colpito alla testa da un individuo che impugnava una spranga metallica, il quale, dopo averlo messo k.o., si era impossessato del suo telefono cellulare e si era allontanato.

Fortunatamente la botta subita dal 31enne no è stata particolarmente grave e dopo rapido controllo al Pronto Soccorso è stato dimesso con una prognosi inferiore alla settimana. È quindi partita la denuncia ai Carabinieri di Modena, che dopo qualche giorno di indagine sono riusciti a dare un nome e un cognome all'aggressore.

E' infatti emerso che a colpire e derubare l'uomo sia stato un 32enne residente in città, che i militari hanno denunciato a piede libero per i reati di rapina e di porto di oggetti atti ad offendere. Il movente sarebbe da ricercare in una presunta relazione tra la vittima e l'ex moglie dell'aggressore e si tratterebbe quindi di un gesto vendicativo, ma mirato anche ad impossessarsi del telefono del "rivale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus di gelosia, spranga il "rivale" e gli ruba il cellulare

ModenaToday è in caricamento