rotate-mobile
Cronaca

Non offre una sigaretta, studente Modenese aggredito finisce in ospedale

Due giovani sono stati vittima di un'aggressione: uno è stato colpito alla testa con un'asse di legno e l'altro ha riportato la frattura del malleolo. E' successo a Bologna. Arrestati due marocchini

Calci e bastonate per una sigaretta e troppo alcol. E' la disavventura occorsa ad un 26enne modenese e ad un suo collega di studi, che la scosa notte si trovavano a Bologna. Tutto partito da via Venturini, dove a mezzanotte e mezza diversi gruppi di giovani sostavano davanti a un bar: due stranieri hanno avvicinato alcuni studenti e hanno chiesto una sigaretta a un 25enne di origine nord-africana, il giovane ha risposto di non averla e si allontanato con gli amici.

Giunti in Piazza VIII Agosto tuttavia, i due ragazzi sono stati aggrediti: il 25enne è stato colpito con un asse di legno alla testa, mentre un amico modenese 26enne è stato raggiunto da un forte calcio che gli ha provocato la frattura del malleolo. 

Sul posto è arrivata la polizia che ha soccorso le vittime e rintracciato i due aggressori: si tratta di due marocchini di 27 e 28 anni, entrambi con precedenti e palesemente ubriachi, che sono finiti alla Dozza. Entrambe le vittime sono state trasportate in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non offre una sigaretta, studente Modenese aggredito finisce in ospedale

ModenaToday è in caricamento