rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo Rangone

Accoltella il compagno dopo una lite, tragedia sfiorata a Castelnuovo

Intorno all'una della scorsa notte i Carabinieri sono intervenuti presso un'abitazione privata, dove una donna di 46 anni aveva aggredito il convivente, un 59enne trasportato in ospedale. Sequestrati i coltelli da cucina

Non sarebbe in pericolo di vita, ma resta ricoverato in osservazione l'uomo di 59 anni che la scorsa notte è stato vittima di un'aggressione nell'abitazione che condivide con la propria compagna. E' successo a Castelnuovo Rangone, al termine di una banale lite domestica: la donna, una signora di 46 anni con alle spalle problemi di salute, si è avventata contro il convivente brandendo alcuni coltelli da cucina.

I Carabinieri sono intervenuti insieme all'ambulanza del 118 presso l'abitazione, dove nel frattempo si era fortunatamente ristabilita una certa calma. Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccordo dell'Ospedale di Baggiovara, dove i medici lo hanno medicato e ricoverato per un periodo di osservazione. Fortunatamente le ferite non si sono rivelate particolarmente gravi da far temere per la sua vita.

La donna – anche in virtù della particolare situazione – è invece stata denunciata a piede libero per il reato di lesioni e i militari hanno sequestrato i coltelli utilizzati nella lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il compagno dopo una lite, tragedia sfiorata a Castelnuovo

ModenaToday è in caricamento