rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Gramsci

Agguato in viale Gramsci, fermano l'auto e sfondano i vetri a mazzate

Ieri sera una donna alla guida di una Fiat Punto è stata bloccata da due individui armati, all'incrocio con via Toniolo. I due hanno distrutto finestrini, lunotto e parabrezza e poi sono fuggiti. Si teme un regolamento di conti

Ancora un episodio inquietante in viale Gramsci. E' accaduto ieri sera intorno alle ore 22, quando una donna a bordo di una Fiat Punto stava transitando in zona e svoltando in via Toniolo. Improvvisamente due uomini armadi di bastoni si sono parati davanti alla macchina, bloccandola in mezzo alla strada, poi hanno utilizzato le mazze per sfondare sia i finestrini laterali che il lunotto posteriore. Soltanto l'arrivo di alcuni cittadini che hanno notato l'agguato ha messo in fuga gli assalitori, mentre erano passati a colpire il parabrezza.

I criminali si sono dileguati e sul posto sono arrivate le forze dell'ordine al gran completo: Polizia, Carabinieri e Municipale. Anche un'autoambulanza è stata chiamata per soccorrere la donna al volante dell'auto, fortunatamente uscita illesa dall'aggressione, ma in stato confusionale.

Ancora non è stata fatta chiarezza sulle motivazioni del gesto, nè tantomeno sull'identità dei due uomini: pare però abbastanza evidente che si tratti di un gesto premeditato, una sorta di avvertimento o di regolamento di conti per questioni private.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in viale Gramsci, fermano l'auto e sfondano i vetri a mazzate

ModenaToday è in caricamento