rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Faustino / Via Luigi Nasi

Temporale violento su Modena, albero crolla sulle auto

E' succcesso in via Nasi, alle porte del centro. Vigili del Fuoco sul Posto, non si segnalano feriti. Decine di chiamate per disagi sulle strade e nelle case

Il temporale che ha iniziato ad abbattersi sul capoluogo dalle ore 12.30 ha causato non pochi disagi, dovuti in particolar modo alle raffiche di vento particolarmente forti. Come avvenuto l'altro ieri nella fascia pedemontana, il problema principale si è avvuto per il crollo di alberi e rami.

Situazione pericolosa – ma fortunatamente conclusa senza il coinvolgimento di persone – in via Luigi Nasi (laterale di viale Barozzi), dove un grosso albero è crollato abbatendosi sulla strada e sulle auto in sosta. Sul posto i Vigili del Fuoco. Altre decine di chiamate sono giunte in pochi minuti alla centrale operativa dei pompieri, che sono impegnati con nove squadre sul territorio.

Altro punto critico la zona tra Cognento e Cittanova, dove diversi alberi sono caduti lungo strada Corletto Sud. Strada bloccata anche a San Donnino. Complessivamente sono stati 20 gli interventi legati al maltempo effettuati in un lasso di tempo di tre ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale violento su Modena, albero crolla sulle auto

ModenaToday è in caricamento