rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Alessandro Mordini è il nuovo direttore Sassuolo Gestioni Patrimoniali

Alessandro Mordini è il nuovo Direttore Tecnico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali. Mordini conosce bene la struttura del Comune di Sassuolo essendo stato da novembre 1994 a luglio 2003 Capo Servizio nel settore Lavori Pubblici

Alessandro Mordini è il nuovo Direttore Tecnico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali. Mordini conosce bene la struttura del Comune di Sassuolo essendo stato da novembre 1994 a luglio 2003 Capo Servizio nel settore Lavori Pubblici. 

CHI E' ALESSANDRO MORDINI. Residente a Modena, classe 1961, Alessandro Mordini professionalmente arriva da Cavriago, nel reggiano, in cui dal 1 giugno 2015 ad oggi è stato Direttore dell’Azienda Speciale “CavriagoServizi”, occupandosi della gestione tecnico amministrativa dei servizi affidati dall’Amministrazione comunale di Cavriago alla Società: lavori pubblici e patrimonio, servizi educativo 0-6 anni, servizio farmacia Comunale; ha anche un incarico, per collaborazione autonoma, dall’Unione Terre di castelli come attività di supporto al Responsabile Unico del Procedimento per lavori di completamento del Tecnopolo.

Tra i diversi incarichi ricoperti, oltre alla già segnalata esperienza a Sassuolo, spicca l’incarico di Dirigente  Tecnico Amministrativo, presso il Comune di Spilamberto, della Struttura Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente (da agosto 2003 a novembre 2014); nel 2009 e nel 2010 ha avuto incarichi da Maranello Patrimonio srl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Mordini è il nuovo direttore Sassuolo Gestioni Patrimoniali

ModenaToday è in caricamento