rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

Il web si mobilita a sostegno di Alessia Pizzi e del suo fidanzato scomparsi

Il popolo del web ha scelto di contribuire alla diffusione della notizia di scomparsa di Alessia Pizzi e del suo fidanzato. Per aiutare la ricerca sono state create pagine e gruppi che contano migliaia di interventi

Ancora nessuna novità sul destino di Alessia Pizzi e del suo fidanzato romeno, scomparsi da sette giorni. I due adolescenti di San Felice sono stati raggiunti dalle telecamere nazionali e sono sostenuti sul web. Tanto che è stata creata la pagina "Uniti per trovare Alessia Pizzi" con oltre 5.400 mi piace e in continua espansione da Lunedì 27 Aprile quando è stata creata.

IL POPOLO DEL WEB A SOSTEGNO DEI DUE RAGAZZI. La solidarietà su Facebook non è certo mancata e gli articoli a lei rivolti, tra cui anche il nostro, sono stati condivisi da più di due mila persone. Anche i concittadini di Alessia e del suo fidanzato si sono riuniti per dare un contributo nel gruppo "Sei di San Felice se...".

ECCO COM'ERA VESTITA ALESSIA L'ULTIMA VOLTA. Sulla pagina ufficiale dedicata ad Alessia e al suo fidanzato viene ricordato, casomai qualcuno li vedesse o avesse notizie, di contattare le Fiorze dell'Ordine, per lasciarsi andare ad un "torna Alessia" e un cuore. La madre di Alessia ricorda che la ragazza, l'ultima volta che l'ha vista, indossava pantaloni di tuta, felpa e scarpe Vans blu, e aveva con sè uno zaino fluo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il web si mobilita a sostegno di Alessia Pizzi e del suo fidanzato scomparsi

ModenaToday è in caricamento