rotate-mobile
Cronaca

Alle Tattoo supera il Guiness World Record: 57 ore e mezza di tatuaggio senza sosta

Alle Tattoo supera il record mondiale da lui stesso realizzato nel 2014, e con le sue 57 ore e 25 minuti in cui ha tatuato ininterrottamente diverse persone è riuscito a vincere un nuovo Guiness World Record

E alla fine Alle Tattoo è riuscito a vincere il Guiness World Record con 57 ore, 25 minuti e 30 secondi. Alle Tattoo, all'anagrafe Alessandro Bonacorsi, non è solo il modenese dei record, ma è  il l'uomo al mondo che detiene più Guiness World Record nel mondo de tatuaggio. Il suo ultimo dell'anno è stato un po' diverso da quello degli altri modenesi perché infatti dal 31 Dicembre fino alla giornata di ieri è stato impegnato a superare il suo precedente record di maggiori ore di tatuatura consecutive, che si stabiliva a 50 ore e 8 minuti (record del 2014).

Alle Tattoo si è aggiudicato il primo suo premio nel 2011 per  la sessione di tatuaggi più lunga al mondo donando l’intero ricavato a favore dei bambini, superata nel 2012 con 35 ore e 8 minuti, per poi andare a Marzo 2012 in Nepal a tatuarsi sul monte Pumori a 5.900 mt di altezza, con il Record del tatuaggio fatto all'altezza maggiore del mondo. Da lì la scalata ai record si è conseguita di anno in anno, con 63 ore consecutive di tatuaggio insieme ad un team e poi il nuovo Guinnes Wolrd Record con il maggior numero di tuaggi in 12 ore, che è arrivato a 836 tatuaggi. 

Questa vittoria corona la storia di un tatuatore che la storia l'ha fatta realmente. E grazie alle dirette social questa volta è stato possibile seguire da Facebook lo streaming delle 57 ore e mezza passate in compagnia di  Alle Tattoo, il quale mentre stava tatuando per le ultime ore, si nota avere ancora la forza per scherzare, dimostrando che per lui quello non è solo un lavoro, quella è una passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle Tattoo supera il Guiness World Record: 57 ore e mezza di tatuaggio senza sosta

ModenaToday è in caricamento