rotate-mobile
Cronaca

Alle Tattoo porta Modena sul podio nel mondo dei tatuatori

Al "No Limits Tattoo Festival" di New York Alle Tattoo conquista un altro prestigioso successo classificandosi primo nella categoria "ornamental". La sua avventura americano proseguirà tra Houston e San Antonio, in Texas.

 Modena conquista la Grande Mela nel mondo dei tatuaggi. Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo conquista il primo premio nella categoria “ornamental” della gara di tatuatori rientrante nell’importante tourneè americana che proseguirà, dopo New York, a Houston, per poi concludersi a San Antonio (Texas) durante l'importante evento “Texas Tattoo Jam” dove Alle Tattoo sfiderà i migliori tatuatori del mondo. Al contest di New York hanno preso parte, insieme a Bonacorsi, oltre 400 artisti provenienti da tutto il mondo.

L'ultimo successo di Alle Tattoo risale al 10 ottobre, quando, con una maratona di poco più di 50 ore di lavoro entra nel guinness dei primati per la sessione di tatuaggi più lunga mai realizzata. Oltre tutto, lui stesso ha decisodi interrompere il proprio lavoro quando sono passati 8 minuti dopo la cinquantesima ora, in ricordo di Marco Simoncelli (che avevo come numero sulla moto,appunto, il 58).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle Tattoo porta Modena sul podio nel mondo dei tatuatori

ModenaToday è in caricamento