rotate-mobile
Cronaca

La farmacia di Bastiglia a giorni operativa all’interno di un container

“Stiamo lavorando il più in fretta possibile – sottolinea il dottor Federico Morini – per ripristinare un servizio fondamentale per la salute dei cittadini”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Saranno necessari ancora alcuni giorni per riaprire la farmacia di Bastiglia che sarà ospitata all’interno di un container, consegnato ieri, lunedì 27, grazie all’impegno congiunto di Federfarma Modena e Alliance Healthcare Italia. In queste ore, nonostante le difficili condizioni climatiche, si sta lavorando senza sosta per trasportare i farmaci ancora utilizzabili dall’interno della farmacia pesantemente colpita dalle acque alla struttura provvisoria antistante la farmacia, posizionata in piazza Gramsci. “Ci stiamo impegnando al massimo – sottolinea il dottor Federico Morini della Farmacia di Bastiglia – per ripristinare il più velocemente possibile il servizio e offrire il nostro supporto ad una comunità così duramente colpita. Fare un bilancio dei danni, che comunque sono ingenti, è ancora difficile, ma ora la cosa più importante è ripartire.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La farmacia di Bastiglia a giorni operativa all’interno di un container

ModenaToday è in caricamento