rotate-mobile
Cronaca Bastiglia

Alluvione Modena, smaltite 525 tonnellate di rifiuti e fanghi

A questi si aggiungono altre 100 tonnellate di rifiuti depositati nei due centri di stoccaggio provvisorio allestiti nei due Comuni di Bastiglia e Bomporto

Sono complessivamente 86 le tonnellate di fanghi liquidi e 439 le tonnellate di rifiuti solidi, provenienti da Bastiglia e Bomporto, smaltiti negli impianti del gruppo Hera dal 23 gennaio ad oggi (dato aggiornato alle 18 di domenica 26 gennaio), per un totale di 525 tonnellate. A questi si aggiungono altre 100 tonnellate di rifiuti depositati nei due centri di stoccaggio provvisorio allestiti nei due Comuni.

Verrà completata entro la serata di domenica 26 gennaio la sostituzione dei contatori allagati nell'abitato di Bomporto, dove è già stata riattivata ovunque dai tecnici Enel la fornitura di energia elettrica. Sostituzione dei contatori completate anche a Bastiglia, dove permangono tuttavia alcune aree dove non è stato ancora possibile riattivare l'elettricità a causa della presenza di cabine tuttora allagate in via Chiesa Valle, in via don Minzoni e via Chiaviche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Modena, smaltite 525 tonnellate di rifiuti e fanghi

ModenaToday è in caricamento