rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camposanto

Alluvione Modena, riapre la provinciale tra Camposanto e San Felice

In corso sopralluoghi anche sulla provinciale 2 per verificare le operazioni di svuotamento dal tratto di strada ancora allagato tra Bomporto e Modena. Varco artificiale nell'argine del Naviglio anche a Bastiglia

Alle ore 13,30 di oggi, venerdì 24 gennaio, riapre al traffico la strada provinciale 568 tra Camposanto e S.Felice sul Panaro.

STRADE - Sono in corso sopralluoghi anche sulla provinciale 2 per verificare le operazioni di svuotamento dal tratto di strada ancora allagato tra Bomporto e Modena. Resta chiusa a causa degli allagamenti anche la statale 12 Canaletto nel tratto tra Bastiglia e San Matteo di Modena, dove si sta lavorando per ripristinare le condizioni di sicurezza, avendo le acque hanno gravemente danneggiato un tratto di oltre 1.5 chilometri.

BASTIGLIA - A Bastiglia alle ore 13 di venerdì 24 gennaio parte l'operazione di apertura di un varco dell'argine destro del Naviglio allo scopo di favorire il deflusso di un'ampia zona rurale allagata nell'area dei Prati di S.Clemente. L'intervento segue quello analogo eseguito in mattinata sul Cavo Argine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Modena, riapre la provinciale tra Camposanto e San Felice

ModenaToday è in caricamento