Anas. Lavori sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”

Sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 125,000 al km 176,060 della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”

Anas comunica che da mercoledì 24 maggio a sabato 3 giugno, con l’esclusione delle giornate festive, nella fascia oraria compresa tra le ore 9,00 e le ore 19,00, sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 125,000 al km 176,060 della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione della pavimentazione stradale nel territorio comunale di Modena, Castelnuovo Rangone e Lama Mocogno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, si conferma il calo in regione. Ma anche oggi 50 decessi

  • Rallentano contagio e ricoveri in provincia di Modena. 11 decessi

  • Covid. Contagi stabili in regione, ma record di decessi. Modena scende

  • Contagio a Modena, 573 nuovi casi e 7 decessi. Ricoveri stabili

Torna su
ModenaToday è in caricamento