rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via Carlo Contardo Baroni

Gita al fiume finisce in tragedia, 44enne annega nel Panaro

Il dramma nel pomeriggio di ieri a Vignola, dove un cittadino marocchino ha perso la vita dopo essersi tuffato in acqua. Si trovava al fiume con i figli. I sommozzatori hanno cercato il corpo per oltre un'ora

E' stato recuperato soltanto dopo un'ora di ricerche il corpo di un 44enne di origine marocchine, residente da tempo a Vignola con la famiglia. L'uomo era proprio in compagnia dei figli, una bimba piccola e un ragazzino di 13 anni, quando è sparito nelle acque del fiume Panaro, dove si trovava per passare un pomeriggio di svago e per sfuggire alla calura estiva. L'incidente è avvenuto circa un chilometro a monte del centro abitato di Vignola, dove il fiume compie un'ansa e raggiunge la profondità di due metri.

L'uomo era in acqua davanti ai figli quando si è inabissato senza più riemergere, per motivi ancora non chiari, ma riconducibili con buone probabilità ad un malore. Il figlio ha quindi chiamato i soccorsi, facendo intervenire il 118 e i Carabinieri, insieme ai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Proprio i sub hanno scandagliato il fondale del Panaro, ritrovando il corpo ormai senza vita del 44enne intorno alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita al fiume finisce in tragedia, 44enne annega nel Panaro

ModenaToday è in caricamento