rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rinviati eventi, saggi e rassegne causa maltempo

A causa del maltempo è stato chiuso il Mr. Muzik e sono stata annullati diversi eventi. Tra questi il saggio “Paternità e padri” al Centro documentazione donna, la rassegna “Matrioska” e il concerto della band modenese Travel

A causa del maltempo sono state chiuse le sale prova di Mr. Muzik e sono stati annullati diversi appuntamenti culturali e di spettacolo in programma a Modena nella giornata di oggi, venerdì 6 febbraio. È stata annullata la presentazione del saggio “Paternità e padri” in programma per oggi, venerdì 6 febbraio alle 18, al Centro documentazione donna, l’appuntamento, che fa parte della rassegna “Matrioska”, è rinviato a data da definire. Cancellato anche il concerto della band modenese Travel previsto alle 21 alla Tenda di viale Molza nell’ambito della rassegna “Live&rock”.

CONTATTI UTILI. Chiuse per tutta la giornata le sale prova di Mr. Muzik al Centro musica. I turni prenotati potranno essere recuperati telefonando al numero 059 2034810 o mandando una mail all’indirizzo cmusica@comune.modena.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviati eventi, saggi e rassegne causa maltempo

ModenaToday è in caricamento