rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Smarrisce il portafoglio, anziani lo trovano e lo consegnano alla Municipale

L'episodio stamattina al mercato di Sassuolo: dopo avere consegnato il portafogli agli operatori della Polizia Municipale, hanno rinunciato al premio previsto per chi rinviene somme di denaro

Hanno rinvenuto un portafogli contenenti documenti e 100 euro in contanti e lo hanno immediatamente consegnato agli operatori della Polizia Municipale. Questa la buona azione fatta stamattina, venerdì 25 gennaio, a due anziani durante il mercato cittadino a Sassuolo.

Il portafogli è stato consegnato agli agenti che, nel giro di poco tempo, sono riusciti a rintracciare la legittima proprietaria, a restituirle denaro e documenti e ad evitarle tutte le incombenze relative al blocco delle carte di credito.

Da elogiare lo spirito civico dei due pensionati ai quali va un plauso per il gesto: stessi oltretutto hanno chiesto di rimanere nell’anonimato e di rinunciare al premio previsto per chi rinviene somme di denaro. Una nota di merito anche agli operatori della Municipale che in brevissimo tempo e non senza fatica sono riusciti a rintracciare la proprietaria del portafogli. Poche settimane fa, un episodio simile in tutto e per tutto ha avuto luogo sempre nella città del Campanone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smarrisce il portafoglio, anziani lo trovano e lo consegnano alla Municipale

ModenaToday è in caricamento