rotate-mobile
Cronaca

Molesta alcune bambine in spiaggia, denunciato anziano modenese

Parapiglia sulla spiaggia riminese ieri pomeriggio, con un 80enne portato in Questura dopo l'allarme lanciato da parte delle mamme. La Polizia lo ha denunciato per presunti palpeggiamenti durante un bagno in mare

È stato l'urlo di due bambine a spezzare la tranquillità di una domenica pomeriggio su una spiaggia di Rimini. Le giovanissime, secondo quanto emerso, sono letteralmente schizzate fuori dal mare dove stavano facendo il bagno insieme a un anziano turista modenese che, da anni frequenta lo stesso stabilimento balneare nella zona di Bellariva. Le piccole, in lacrime, sono corse dalle madri per raccontare che quello che consideravano un amico le aveva toccate nelle parti intime durante i tuffi. 

Atterrite, le donne hanno subito chiamato la polizia e gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sulla battigia e identificato l'80enne che, da anni, frequenta la spiaggia intrattenendosi spesso coi bambini e, col permesso dei genitori, li accompagnava a fare il bagno in mare.

Sarebbe stato proprio con la scusa dei tuffi che l'anziano avrebbe approfittato delle piccole infilando le mani sotto ai costumi. Sono seguiti momenti di tensione, con i genitori che hanno iniziato a inveire contro l'80enne prima che questi venisse portato in Questura.

Anche le presunte vittime sono state portate negli uffici della Questura di Rimini per essere interrogate, con l'obbiettivo di ricostruire con esattezza quanto accaduto: in casi analoghi, infatti, il confine della legalità può essere molto dubbio. Al termine degli accertamenti, l'anziano modense è stato denunciato a piede libero.

(da RiminiToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta alcune bambine in spiaggia, denunciato anziano modenese

ModenaToday è in caricamento