rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cataldo / Via Cristoforo Galaverna

Litiga con l'assessore, anziano perde il controllo negli uffici comunali

L’accaduto in via Cristoforo Galaverna, presso gli uffici dell’assessorato alle Politiche sociali, sanitarie e abitative, alla presenza della stessa Francesca Maletti, titolare delle deleghe. Il 71enne, di nazionalità italiana, è seguito dai Servizi da 11 anni

È stato necessario il ricorso a un intervento sanitario per calmare un italiano di 71 anni che, nel tardo pomeriggio, a seguito di un diniego da parte dei servizi, ha perso il controllo all’interno degli uffici comunali dell’assessorato alle Politiche sociali, sanitarie e abitative del Comune di Modena in via Galaverna.

L’uomo, con problemi di salute e in carico ai servizi sociali da 11 anni, ha animatamente chiesto di essere ascoltato ed è stato ricevuto dall’assessore Francesca Maletti e dalla dirigente Patrizia Guerra. Durante il colloquio lo stato di agitazione dell’uomo è aumentato, fino a quando lui stesso ha chiamato il 112. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha presidiato la situazione fino all’arrivo della Polizia municipale e dei Servizi sanitari che hanno calmato l'anziano e lo hanno riaccompagnato al proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con l'assessore, anziano perde il controllo negli uffici comunali

ModenaToday è in caricamento