rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest

Tentata truffa, un anziano smaschera un finto addetto Hera

Il sedicente operatore ha suonato il campanello dell’appartamento in via Emilia centro ma, invece di farlo entrare, la potenziale vittima ha chiamato il comando della Municipale

Quando gli agenti della Polizia municipale di Modena sono arrivati sul posto, il truffatore che aveva cercato di entrare nell’appartamento di un anziano fingendosi addetto di Hera si era già allontanato. Gli operatori di Pm intervenuti hanno raccolto una sua descrizione ma, quel che più conta, la potenziale vittima è riuscita a sventare il raggiro chiamando il Comando di via Galilei. L’episodio è accaduto ieri sera, martedì 2 dicembre, alle 19.40 circa in una abitazione di via Emilia centro.

Il Comando della Polizia Municipale raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione di fronte a richieste di poter accedere alle abitazioni private. In ogni caso, a titolo preventivo, può essere utile chiedere una conferma alla ditta per la quale dicono di lavorare o telefonare allo stesso Comando della Municipale al numero 059 20314.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata truffa, un anziano smaschera un finto addetto Hera

ModenaToday è in caricamento