rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Polo Leonardo / Via Leonardo Da Vinci, 270

Diocesi, si apre sabato 20 settembre l'anno pastorale

"Tu rimani saldo in quello che hai imparato e che credi fermamente" il tema dell'anno che si apre alla parrocchia di Gesù Redentore

Sabato 20 settembre, alle ore 15.30  nella chiesa parrocchiale di Gesù Redentore, si apre ufficialmente l'anno pastorale: il tema dell'anno sarà su “Contenuti e Itinerari di fede per un nuovo umanesimo cristiano”.  Nel primo momento della giornata, saranno illustrati i “temi generatori” dell’ itinerario pastorale, le iniziative principali dell’anno, i sussidi pastorali e il libro biblico suggerito. Il secondo momento sarà la concelebrazione eucaristica di apertura dell’anno.

"Sono caldamente invitati tutti i sacerdoti, i religiosi, i diaconi, i ministri e gli operatori pastorali della nostra Chiesa locale. Ringraziamo - scrive la l'Arcidiocesi di Modena e Nonantola - in anticipo tutti coloro che anche quest’anno si adopereranno nell’annuncio e nella  testimonianza  al servizio della evangelizzazione delle proprie  comunità. Come sempre, ma soprattutto  questa momento diocesano, sarà un appuntamento particolarmente forte per stringerci, nella preghiera e nell’affetto,  attorno al nostro Vescovo lasciandoci guidare  dal suo Magistero della Vita e della Parola.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diocesi, si apre sabato 20 settembre l'anno pastorale

ModenaToday è in caricamento