rotate-mobile
Cronaca Serramazzoni

Rompe la finestra per entrare a casa dell'ex compagna, stalker ferito e arrestato

Si è anche ferito in maniera seria il giovane straniero che ieri è statao arrestato dai Carabinieri per violazione di domicilio. E' successo a Serramazzoni, presso l'abitazione dell'ex compagna italiana

Mosso dal desiderio di non cancellare la relazione con la sua ex compagna, una donna molto più grande di lui, un giovane straniero si è reso protagonista di un episodio che gli è costato non solo una seria ferita, ma anche l'arresto. Ieri mattina, infatti, i Carabinieri sono intervenuti a Serramazzoni, dove un ragazzo era appena entrato in un'abitazione dopo aver rotto una finestra.

Il protagonista del l'intrusione è un 29enne di nazionalità marocchina, mentre la casa è quella di un 51enne italiana con la quale il giovane aveva appunto avuto una relazione sentimentale che si era poi interrotta bruscamente.

Il nordafricano, durante l'intrusione, si è procurato alcune ferite da taglio e i militari dopo essere giunti sul posto per rispondere all'allarme lanciato dalla donna, hanno dovuto accompagnare il giovane al Pronto Soccorso. Qui i sanitari lo hanno medicato e dimesso con una prognosi di 28 giorni, ma la convalescenza dello straniero è iniziata in cella di sicurezza. I Carabinieri lo hanno infatti arrestato con l'accusa di violazione di domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe la finestra per entrare a casa dell'ex compagna, stalker ferito e arrestato

ModenaToday è in caricamento