rotate-mobile
Cronaca

Arrestato al Novisad per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un 21enne, nel corso del controllo, è stato trovato in possesso di 1,6 gr, cocaina, quattro pezzi di hashish del peso complessivo di oltre 10 grammi e 215 Euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di un controllo effettuato nella Piazza Novisad, hanno notato e controllato un giovane dall’atteggiamento sospetto.

Il 21enne, nel corso del controllo, è stato trovato in possesso di 1,6 gr, cocaina, quattro pezzi di hashish del peso complessivo di oltre 10 grammi e 215 Euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Nella mattinata di domani sarà condotto dinanzi al Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

Nel corso di altro controllo antidroga effettuato nella tarda serata di ieri nella zona sud della città, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, un 19enne sorpreso con dell’hashish è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica.

Quasi 1 kg di droga e oltre 7mila euro in auto. Arrestati due spacciatori

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato al Novisad per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

ModenaToday è in caricamento