rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Giovanni Battista Spaccini

Arrestato al Parco XXII Aprile per spaccio di sostanze stupefacenti

La perquisizione personale del 22enne ha consentito di recuperare e sequestrare altre 3 dosi di eroina e 155 Euro in contanti

Questo pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modena hanno tratto in arresto un 22enne per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi per la prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le pattuglie dell’Arma, dalle ore 14.00 hanno controllato diverse aree pubbliche nella zona nord della città, tra le quali Piazza Gramsci, Via Attiraglio e Parco XXII Aprile.

Proprio all’interno di quest’ultimo parco, nel corso del servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato una cessione di sostanza stupefacente tra due persone, intervenendo tempestivamente e riuscendo a fermare, nella flagranza, lo spacciatore e l’acquirente oltrechè a recuperare la dose di cocaina oggetto dello scambio.

La successiva perquisizione personale del 22enne ha consentito di recuperare e sequestrare altre 3 dosi di eroina e 155 Euro in contanti. L’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura e lo spacciatore, tratto in arresto, sarà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato al Parco XXII Aprile per spaccio di sostanze stupefacenti

ModenaToday è in caricamento