rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Viale Francesco Crispi

Zona Tempio e Stazione. Arrestato spacciatore 19enne

Durante un controllo notturno di venerdì la polizia municipale ha fermato alcuni soggetti sospetti, tra cui un giovane 19enne di nazionalità nigeriana trovato a spacciare tra la zona Tempio e la Stazione

Il 19enne di nazionalità nigeriana, che era stato sorpreso venerdì pomeriggio a spacciare marijuana tra via Niccolò Dell'Abate e via Crispi, ha patteggiato per una sanzione di mille euro e dieci mesi di reclusione seppur la pensa sia stata sospesa. Era stato trovato dalla polizia municipale a spacciare 6,5 grammi di marijuana per circa dieci dosi. Secondo l'analisi della municipale, il soggetto è residente in Italia ed è già stato arrestato una volta sempre per spaccio. 

L'arresto è avvenuto nell'area tra la zona Tempio e la Stazione durante un controllo finalizzato al contrasto della prostituzione, dello spaccio di droga e di altre attività illegali. Durante la serata di venerdì sono stati denunciati anche un altro uomo di nazionalità nigeriana in possesso di droga per uso personale e una prostituta di nazionalità rumena di 26 anni nella zona di via Caduti in Guerra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Tempio e Stazione. Arrestato spacciatore 19enne

ModenaToday è in caricamento