rotate-mobile
Cronaca Concordia sulla Secchia

Coltivazione di marijuana sulle sponde del Secchia, due arresti

A ridosso dell'argine, nei pressi di Concordia, i Carabinieri hanno rinvenuto piante di canapa alte quasi due metri. In manette due amici stranieri che gestivano la coltivazione e confezionavano la droga in casa

Nei giorni scorsi a Concordia sulla Secchia, più precisamente in zona San Giovanni, i Carabinieri hanno effettuato una singolare scoperta in un'area golenale a ridosso del fiume che lambisce il paese. In un terreno lontano da occhi indiscreti sono emerse una ventina di piante non certo autoctone: si trattava di marijuana, in un ottimo stato di crescita, alta fino ad un metro e 80 centimetri.

I militari sono riusciti a incastrare i coltivatori dopo alcune ricerche e appostamenti. Nella notte fra sabato e domenica scorsi è scattato il blitz nell'abitazione di un cittadino albanese, nel quali sono state tritrovate altre tre piantine, 200 grammi di sostanza pronta per lo spaccio, essiccatore e materiale per il confezionamento.

Insieme al cittadino balcanico, un operaio 39enne, è dinito in arresto anche il complice, un marocchino di 31 anni, residente a Concordia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivazione di marijuana sulle sponde del Secchia, due arresti

ModenaToday è in caricamento