rotate-mobile
Cronaca

Controlli contro spaccio e consumo di droga: due arresti, due denunce e tre segnalazioni

Carabinieri attivi nei luoghi di aggregazione sia nel capoluogo che nei comuni di Castelfranco Emilia, Pavullo nel Frignano, Mirandola e Vignola

I Carabinieri del Comando Provinciale di Modena proseguono, in tutta la provincia, la campagna di controlli iniziata all’inizio della scorsa estate che vede sotto i riflettori le piazze, i parchi e più in generale i luoghi di aggregazione giovanile. Anche nella serata di ieri, le pattuglie dell’Arma hanno operato, sia nella zona est della città, con equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile, sia nei comuni di Castelfranco Emilia, Pavullo nel Frignano, Mirandola e Vignola. 

A Modena, nel tardo pomeriggio, un 29enne è stato fermato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 1,6 grammi di cocaina e 60 euro ritenuti provento dello spaccio.

A Castelfranco Emilia, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto un 34enne, trovato in possesso di cinque dosi di cocaina. A seguito di accertamenti e perquisizioni effettuate nell’immediatezza, altre due persone, un 40enne e un 53enne, sono state identificate e denunciate per detenzione ai fini di spaccio poiché trovati in possesso rispettivamente di una e due dosi di cocaina.  Questa mattina gli arrestati saranno condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

A Pavullo nel Frignano, sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura due giovani, un 22enne e un 28enne, sorpresi con piccoli quantitativi di hashish e cocaina e in Vignola, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza hanno proceduto alla segnalazione amministrativa alla Prefettura di un 18enne, controllato a piedi in un parco cittadino e trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli contro spaccio e consumo di droga: due arresti, due denunce e tre segnalazioni

ModenaToday è in caricamento